Il modello Levenhuk Atom Digital DB10 LCD è un dispositivo compatto con uno schermo LCD integrato da 2 pollici, videoregistratore in grado di visualizzare e catturare foto e video durante il giorno. È ideale per battute di caccia, sport, birdwatching o campeggio. Gli amanti della natura apprezzeranno la capacità del binocolo di registrare paesaggi e fauna in formato foto o video con audio, dal pratico schermo.

Capacità di ingrandimento ottico e digitale

Le lenti del binocolo consentono di visualizzare gli oggetti distanti con un ingrandimento di 10x. Il dispositivo presenta inoltre uno zoom digitale 8x. L’intelligente design a ponte chiuso ospita uno schermo LCD da 2 pollici ribaltabile che produce un’immagine ad alta qualità grazie a un sensore CMOS. La rotella di messa a fuoco integrata nel corpo accanto alle lenti obiettivo permette di mettere a fuoco entrambe le lenti in modo facile e veloce. È possibile mettere a fuoco gli oggetti osservati distanti tra 10 e 1000 m.

Cattura di foto e video ad alta risoluzione

Il videoregistratore integrato del binocolo Levenhuk Atom Digital DB10 LCD consente la cattura di alta qualità di immagini fino a 40M e video fino a 2,5K. È possibile registrare video per ben 4 ore senza interruzioni, ideale in caso di osservazioni durature di animali, uccelli e altri oggetti. I video stupiranno per la loro nitidezza, fluidità e brillantezza di colori. I dati vengono memorizzati su una scheda di memoria fino a 32 GB. Qualora necessario, è possibile montare il dispositivo su un treppiede per mezzo di una filettatura standard per evitare così scatti mossi durante le riprese o liberare le mani.

Caratteristiche chiave:

Ingrandimento ottico e digitale per osservazioni diurne

Sensore CMOS, lenti di vetro di alta qualità, schermo LCD

Comoda rotella di messa a fuoco, pratici pulsanti di controllo

Registratore di foto e video, alimentato da una batteria ricaricabile

Corpo compatto con alloggiamento per treppiede, realizzato in plastica ABS e lega di zinco

Il kit comprende:

Binocolo

Laccio da collo

Batteria ricaricabile

Cavo USB

Panno per la pulizia

Manuale utente e certificato di garanzia

€. 129